Casarola (ag Fifa): “Pjanic non si muove”

di finconsadmin

Francesco Casarola agente Fifa intervistato da ilsussidiario.com è intervenuto sul futuro di Pjanic e sulle altre trattative che riguardano la Roma.

 

Il Paris Saint Germain offre Pastore più soldi per Pjanic, la Roma accetterà?
“E’ vero che Sabatini è stato lo scopritore di Pastore, ma è anche vero che Pjanic in una Roma di giocatori per così dire lavoratori della squadra si sta dimostrando un uomo sempre più decisivo. Credo quindi che questo scambio non si farà”.

 

Montoya, che era considerato un possibile acquisto della Roma, rinnova col Barcellona…
“Il calciomercato attuale dimostra che da noi in Italia vengono concluse quasi solo trattative di calciomercato con scambi di giocatori, mentre in altri paesi più ricchi, vedi Russia e Turchia, girano più soldi. Anche i club spagnoli sono tra questi, e quindi si comprende il rinnovo di Montoya col Barcellona”.

 

Leandro Paredes va verso un prestito al Chievo? 
“Credo che in effetti andrà al Chievo, che avrà bisogno di rinforzarsi e punta molto su giocatori giovani come Paredes. La Sampdoria era interessata anche lei a questo acquisto in prestito, visto che la squadra blucerchiata con Mihajlovic punta invece su una miscela tra giocatori giovani e più esperti”.

 

Sanabria arriverà?
“Credo proprio di sì, l’affare si sta facendo adesso anche se Sanabria arriverà a giugno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy