Capitolo portiere: da Perin e Begovic

Negli ultimi giorni ha preso consistenza l’idea Perin, non convince del tutto invece Romero, proposto da Raiola. Oltre ai ‘soliti’ Sirigu e Cech, Sabatini sta seguendo con convinzione anche Begovic

di Redazione, @forzaroma

La nuova Roma ripartirà da un nuovo numero uno: i 38 anni di De Sanctis e la scarsa affidabilità di Skorupski, che dovrebbe andare all’Empoli per fare esperienza, spingono i giallorossi alla ricerca di un numero uno.Come riporta calciomercato.it, tra i portieri di ‘casa nostra il preferito è senza dubbio l’interista Handanovic, ma prezzo del cartellino e ingaggio sembrano rendere difficile questa pista. Negli ultimi giorni ha preso consistenza l’idea Perin, anche in considerazione dei continui contatti con i rossoblu per Bertolacci e Iago Falque. Non convince del tutto invece Romero, proposto da Raiola.

Oltre ai ‘soliti’ Sirigu e Cech, Sabatini sta seguendo con convinzione anche Begovic: il bosniaco ha fatto bene in questi anni con la maglia dello Stoke City, e potrebbe raggiungere il connazionale Pjanic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy