calciomercato as roma

Canovi: “Alla Roma interessa Fernando. Djalò? Potrebbe arrivare in Italia”

Dario Canovi, agente di mercato, parla degli obiettivi giallorossi, soprattutto con un occhio al mercato portoghese: “La mia impressione è che dal Porto andrà via soltanto un giocatore, perchè non hanno voglia di indebolirsi una volta...

Redazione

Dario Canovi, agente di mercato, parla degli obiettivi giallorossi, soprattutto con un occhio al mercato portoghese: “La mia impressione è che dal Porto andrà via soltanto un giocatore, perchè non hanno voglia di indebolirsi una volta raggiunta la Champions League. Non saprei dire chi tra i tanti che hanno mercato, perchè sono tutti buoni giocatori".

" L’unica cosa che so per certa - dice a Sportnews.eu - è che alla Roma non interessa Fernando. Rolando? E’ uno di quelli in lizza e starebbe bene in Italia”. Ultima battuta su Yannick Djalò dello Sporting Lisbona, in scadenza di contratto nel 2013 e indicato tra gli obiettivi di Walter Sabatini: “Potrebbe arrivare in Italia, anche se non so a quale squadra e con quale formula. E’ pronto per un campionato come il nostro, anche se noi non siamo abituati a far giocare i giovani”.