calciomercato as roma

Canovi (Ag.Fifa): “Nani difficile senza la Champions. Non credo che Marquinhos andrà via”

Dario Canovi, agente Fifa ed esperto di mercato, ha parlato dei movimenti della Roma

finconsadmin

Dario Canovi, agente Fifa ed esperto di mercato, ha parlato dei movimenti della Roma in un'intervista a IlSussidiario.net. Nani piace molto alla Roma. E' fattibile come affare? Io credo che il problema di Nani sia soprattutto l'ingaggio, visto che percepisce uno stipendio importante al Manchester United. E poi c'è un altro problema.

Quale?

Un giocatore di grande calibro come Nani vuole assolutamente giocare in Champions League e la Roma purtroppo non può offrire questa vetrina importante. Conta molto per i grandi giocatori.

Arriverà Strootman o le richieste del Psv sono molto alte?

Non saprei onestamente cosa vogliono fare i dirigenti della Roma, di certo si tratta di un giocatore assolutamente interessante.

L'arrivo dell'olandese potrebbe portare alla cessione di De Rossi? E perchè?

Si tratta di due giocatori diversi e comunque De Rossi potrebbe giocare in tutti i possibili ruoli, nella Confederations Cup ha giocato anche da trequartista.

Marquinhos-Barcellona, è difficile dire no ai blaugrana?

Credo che i dirigenti della Roma non siano davvero intenzionati a cedere un giovane interessante come Marquinhos, anche perché immagino si creerebbe un problema con i tifosi.

In che senso?

Non credo che i tifosi della Roma sarebbero molto contenti di vedere un giovane difensore come Marquinhos andare via da Trigoria; soprattutto per quello che ha dimostrato in questo periodo.