Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma, Ravanelli: “Dybala è perfetto con Abraham e Pellegrini”

Getty Images

L'ex attaccante lancia una provocazione a Sky Sport. Ma se non fosse solo questo?

Redazione

Le strade di Paulo Dybala e la Juventus si divideranno ufficialmente il 30 giugno. Dopo sette anni insieme, tra gioie e dolori, scudetti e infortuni, la Joya torna sul mercato, e lo fa da parametro zero. Un enorme punto interrogativo pende sulla sua testa, e di corteggiamenti, come di offerte, pare ne abbia già ricevuto parecchi. A sognare non sono più i tifosi bianconeri, in pratica, ma tutti quelli che potrebbero avere la fortuna di averlo nella propria squadra.

E perché no, anche la Roma. Ieri, durante la trasmissione di Fabio Caressa su Sky Sport, è stato Fabrizio Ravanelli a lanciare la provocazione, subito accolta dal giornalista romano. “Per Dybala, vedo una soluzione alla Roma, con Pellegrini e Abraham formerebbe un tridente eccezionale”, ha detto l’ex attaccante della Lazio. Un’illuminazione l’ha definita il padrone di casa, anche perché “si dice che Zaniolo possa andare via…”.

Il sogno Dybala tra un contratto da dieci milioni e parecchi infortuni

Ma se non ci sono dubbi sul fatto che l’argentino possa sposarsi alla perfezione con Tammy e Lorenzo, il rovescio della medaglia è un contratto che la Roma difficilmente potrebbe permettersi. Fino a giugno, Dybala prenderà 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, stipendio da top player indubbiamente che lui avrebbe voluto arrivasse fino a dieci milioni. Da qui, appunto, la rottura con la sua Vecchia Signora. Troppo, forse, per la società giallorossa (e non solo) e forse anche troppo per un calciatore un po’ discontinuo, e spesso fermo ai box.