Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma, per la porta c’è anche Neto

VALENCIA, SPAIN - OCTOBER 07:  Norberto Murara Neto of Valencia greets fans before the La Liga match between Valencia CF and FC Barcelona at Estadio Mestalla on October 7, 2018 in Valencia, Spain.  (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Il portiere blaugrana è alla ricerca di un club dove giocare con più continuità e potrebbe tornare in Italia. In corsa anche Inter e Milan

Redazione

Mentre la trattativa per Rui Patricio resta in stand by, per la porta giallorossa spunta il nome di Neto. Il portiere del Barcellona, classe '89, quest'anno 7 presenze in Liga con la maglia blaugrana, sarebbe alla ricerca di un club dove giocare con più continuità, e la società giallorossa sarebbe tra i primi nomi della lista, come riporta sport.es. Neto, che ha anche un passato alla Fiorentina, potrebbe arrivare in prestito in caso di addio di Pau Lopez: quest'ultimo resta una delle priorità di Pinto nel mercato in uscita. Sul giocatore, però, ci sarebbero anche Inter e Milan: il procuratore si trova è stato visto in queste ore a Milano, dove presumibilmente si incontrerà con i dirigenti delle due società.