Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi mercoledì 30 settembre.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma live: Smalling, venerdì l’intermediario a Trigoria. Rüdiger opzione ancora valida
I giallorossi sperano di riabbracciare Chris con una proposta da 15 milioni, Nacho tra le alternative. Davanti stallo Mayoral
ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)
CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)
Ore 22.00 - PRESO ZAJSEK
Direttamente dal Maribor, la Roma conclude la trattativa che porta Domen Zajsek in giallorosso. Colpo di prospettiva per la difesa, che si aggiunge a quello dell'altro sloveno Feratovic acquistato qualche settimana fa.
Ore 21.00 - DOMANI L'INTERMEDIARIO DI SMALLING A ROMA
Presentata l'ultima offerta (15 più bonus) allo United per Chris Smalling. Venerdì l'intermediario che ha curato gli interessi del Manchester sarà a Roma per portare a termine la trattativa: attesa la fumata bianca.
Ore 17.05 - ROMA-SMALLING: ORE CALDE. NUOVA OFFERTA NEI PROSSIMI GIORNI
Trattativa a oltranza quella che dovrebbe riportare Smalling dallo United alla Roma. Secondo Fabrizio Romano di Sky Sport i giallorossi presenteranno entro i prossimi due giorni una nuova offerta che potrebbe così sbloccare l'affare.
Ore 16.54 - IL REAL APRE AL PRESTITO DI NACHO: ROMA ALLA FINESTRA
Continua a essere vivo l'interesse della Roma per Nacho. Secondo calciomercato.it il Real avrebbe dato ampia disponibilità al prestito, con un a corsa che potrebbe scatenarsi nei prossimi giorni tra i giallorossi, il Milan e il Napoli.
Ore 13.59 - PAU LOPEZ NON MOLLA: RIFIUTATE LE OFFERTE DA MEZZA EUROPA
Dopo l'importante esborso operato dalla Roma la scorsa stagione, Pau Lopez vuole convincere i giallorossi nonostante l'ultimo periodo in ombra. Secondo calciomercato.it lo spagnolo avrebbe rifiutato le offerte da Spagna, Francia e Inghilterra per provare a riprendersi i guanti da numero uno giallorosso.
Ore 13.49 - SMALLING, PREVISTO UN NUOVO INCONTRO CON LO UNITED
Nuovo capitolo della storia tra Smalling e la Roma. Secondo quanto riferisce Sportitalia gli intermediari dell'operazione e lo United si incontreranno a Londra nel pomeriggio per provare a definire la trattativa.
Ore 9.30 - PER L'ATTACCO C'È ANCHE VLAHOVIC
Lo stallo nella trattativa per Borja Mayoral (o l'alternativa Jovic) spinge la Roma a guardare altrove. Idea Vlahovic, che è in uscita dalla Fiorentina e verrebbe volentieri a fare inizialmente il vice-Dzeko.
Ore 9.10 - SMALLING, LE ORE DEL DENTRO O FUORI
La Roma ha presentato l'ultima offerta al Manchester United per Chris Smalling: 15 milioni complessivi, adesso la palla passa ai Red Devils. Tra stasera e domani è attesa la risposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA