Dalla fine del mercato di gennaio tiene banco in casa Roma la questione legata al nuovo direttore sportivo dopo l'addio di Tiago Pinto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l'annuncio potrebbe arrivare durante la prossima settimana. Il calciomercato è alle porte e il futuro non è più così lontano tanto che Daniele De Rossi nella conferenza stampa di ieri ha già tracciato alcune linee per la finestra estiva di calciomercato: "Ho parlato con i presidenti venerdì proprio del modello Bayer. [...] Quando parlo di modello parlo delle caratteristiche fisiche e tecniche di individualità, potrebbero essere cose che chiederò a giugno". Fondamentale sarà, allora, chi si occuperà di rinforzare e modellare la rosa secondo la volontà di DDR che sarà il tecnico dei giallorossi anche nella prossima stagione. Si prospetta una figura che dà del tu agli algoritmi e che si avvicini al modello Bayer citato proprio dall'allenatore dei capitolini. Uno dei nomi in pole è quello di Nicolas Burdisso.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato Roma, il direttore sportivo verrà annunciato la prossima settimana
Secondo La Repubblica, la proprietà Friedkin ha virato verso una figura esperta negli algoritmi e conforme al modello Bayer citato da De Rossi in conferenza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA