Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato, Manolas si offre alla Roma: l’ipotesi del ritorno è difficile

Calciomercato, Manolas si offre alla Roma: l’ipotesi del ritorno è difficile - immagine 1
Il difensore greco, grande amico di De Rossi, si è proposto al club giallorosso per un clamoroso rientro nella Capitale. La pista, però, resta molto fredda perché gli obiettivi di mercato della società sono cambiati
Redazione

Kostas Manolas ha di recente risolto il suo contratto con lo Sharjah FC ed è alla ricerca di una nuova squadra. Come riportato da tuttomercatoweb, l'ex difensore della Roma e grande amico di De Rossi si sarebbe offerto anche al club giallorosso. Il problema, però, sta nel fatto che con l'arrivo di DDR sulla panchina, gli obiettivi di mercato sono completamente cambiati. Adesso la società è alla ricerca di rinforzi sugli esterni e spera di chiudere a breve per Angelino. Per questo motivo, il clamoroso ritorno di Manolas sarebbe molto complicato. Il difensore greco è stato cercato anche dalla Salernitana, ma l'accordo sembra arduo da trovare. Alla luce di ciò, Kostas sta pensando ad una scelta che possa portare lontano dalla Serie A. Su di lui ci sarebbe anche l'interessamento del Porto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.