(di Andrea Corradetti)L’ultimo giorno di mercato, in casa Roma, sarà ricordato più per i colpi sfumati che per gli obiettivi raggiunti.
calciomercato as roma
Calciomercato: Guarin, Corluka,Morrison,Toloi partono ma non per Roma
(di Andrea Corradetti) L’ultimo giorno di mercato, in casa Roma, sarà ricordato più per i colpi sfumati che per gli obiettivi raggiunti.
Molti dei nomi accostati in questi mesi alla squadra giallorossa sono ormai infatti ad un passo dal raggiungere altri lidi. Stiamo parlando di Fredy Guarin, Vedran Corluka, Alejandro Martinuccio, Ravel Morrison e Rafael Toloi. Se per i primi due, tuttavia, sembrerebbe già essere arrivata l’ufficialità (il colombiano è appena passato alla squadra nerazzurra attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il croato ha detto ufficialmente sì al prestito secco al Bayer Leverkusen), per gli ultimi tre della lista invece gli affari sarebbero ancora in via di definizione.
Secondo quanto riferito da itasportpress.it, infatti, per il cambio di casacca dei tre giocatori mancherebbero solamente gli ultimi dettagli. Ma andiamo in ordine. Per quanto riguarda il destino di Ravel Morrison, centrocampista diciottenne del Manchester United, il suo arrivo ufficiale al West Ham sarebbe solamente questione di ore. Il giocatore, infatti, si sarebbe già sottoposto stamattina alle visite mediche di rito e avrebbe deciso quindi di abbandonare con sei mesi di anticipo la sua esperienza con i Reds.
Per quanto riguarda, invece, le cessioni di Rafael Toloi e Alejandro Martinuccio, rispettivamente al Manchester City e al Villarreal, gli affari sarebbero ancora un po’ lontani dal potersi definire conclusi. Per quanto riguarda il difensore del Goias si tratterebbe di un arrivo a titolo definitivo (il giocatore sarebbe parcheggiato in un altro club della Premier), mentre per quanto riguarda il centravanti argentino la formula sarebbe ancora una volta quella del prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA