Cabaye verso il Crystal Palace. Il PSG pensa a Pjanic come sostituto

In Francia danno per sicuro il trasferimento a Londra del centrocampista francese. Con l’imminente ritiro delle restrizioni finanziarie il Psg potrebbe farsi sotto per il bosniaco

di Redazione, @forzaroma

Con ogni probabilità non sarà a Roma il futuro prossimo di Yohan Cabaye, in uscita dal Paris Saint-Germain con destinazione Londra. Secondo le10sport.com il centrocampista francese andrà al Crystal Palace, dove incontrerà Alan Pardew, suo allenatore al Newcastle United. Il giocatore ha dichiarato a tal proposito: “Mi piace la Premier, mi piace il Paese. Con Pardew ho lavorato bene e se sceglierò il Crystal Palace sarò contento di rivedere il mio vecchio allenatore“.

Tutto deciso insomma, tanto che il sito francese si chiede già quale sarà il sostituto. Ebbene, sarebbe Miralem Pjanic, un nome presente nei libri dei dirigenti del Psg da mesi, ed ora vicino ad essere ritirato fuori. E’ di oggi la notizia secondo cui la Roma avrebbe fissato a 45 milioni il prezzo del bosniaco, ma con l’annullamento imminente delle restrizioni finanziarie imposte dalla Uefa, le vecchie spese folli per il club di Al Thani possono tornare di moda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy