calciomercato as roma

Brasile: Dodò ha ripreso ad allenarsi con il pallone “Presto deciderò dove andrò a giocare”

In molti ormai lo danno come primo acquisto della Roma 2012/2013 anche se ancora manca l’ufficialità. Dodò, il laterale sinistro che Sabatini vuole soffiare al Corinthians, fa sapere che ha ripreso ad allenarsi con il pallone e tra qualche...

Redazione

In molti ormai lo danno come primo acquisto della Roma 2012/2013 anche se ancora manca l'ufficialità. Dodò, il laterale sinistro che Sabatini vuole soffiare al Corinthians, fa sapere che ha ripreso ad allenarsi con il pallone e tra qualche giorno si unirà con il gruppo.

Dopo il bruttissimo infortunio, l'operazione ed i mesi di fisioterapia, il peggio è ormai alle spalle e lo si capisce leggendo il suo profilo twitter "Mas ja estou liberado pros treinos com bola, só coletivo q ainda nao posso. Confesso q to louco pra jogar ta dificil ver o brasileirao ...". Dodò è concentrato sul finale di stagione del Timao e, per il momento, non pensa ancora al suo futuro in giallorosso. Poi aggiunge "Appena avrò recuperato in pieno deciderò la mia vita e dove andrò a giocare a cominciare da quest'anno"