calciomercato as roma

Barcellona-Fabregas, è quasi fatta. Alcantara a Roma?

Cesc Fabregas sarà molto presto un nuovo giocatore del Barcellona. Secondo il quotidiano iberico “Sport”, il club catalano avrebbe aumentato l’offerta per il centrocampista da 29 a 34 milioni più bonus e avvicinarsi così ai 40...

Redazione

Cesc Fabregas sarà molto presto un nuovo giocatore del Barcellona. Secondo il quotidiano iberico "Sport", il club catalano avrebbe aumentato l'offerta per il centrocampista da 29 a 34 milioni più bonus e avvicinarsi così ai 40 milioni chiesti dall'Arsenal.

Nelle prossime settimane la decisione del club inglese. E questa opzione potrebbe riaprire la strada per Thiago Alcantara alla Roma. Secondo quanto letto sui quotidiani stamane, il giovane prodotto della Cantera potrebbe lasciare con la formula del prestito il club spagnolo e raggiungere magari Lui Enrique nella Capitale. la voce corre da qualche tempo in Spagna, ma le voci sono aumentate proprio nel ritiro della Nazionale, impegnata stasera a Bari contro gli azzurri. E della partita sarà proprio il ragazzo spagnolo.