Il Cagliari ha fissato l'asticella per il riscatto della seconda metà di Nainggolan ad una cifra non inferiore ai 12 milioni e non è disposto a trattare. I giallorossi non possono permettersi esborsi particolari ed anche i 12 milioni chiesti per il belga rappresentano una cifra elevata.
calciomercato as roma
Il Borussia Dortmund vuole Nainggolan. Pronti 26 milioni da dividere tra Roma e Cagliari
Jurgen Klopp ha monitorato in diverse occasioni Nainggolan, lo ritiene perfetto per il suo gioco, soprattutto per raccogliere l'eredità del capitano 34enne Sebastian Kehl
Il ds Sabatini vorrebbe trattare per 8/9 milioni, riutilizzando i proventi della cessione di Jedvaj al Leverkusen e qualche risparmio che si concretizzerà attraverso le dismissioni (con relativo abbassamento del monte ingaggi) di Emanuelson e Borriello.
Se erano già circolati i nomi di Pjanic e Destro, potrebbe essere un altro il sacrificato di prima fascia. Si tratta proprio di Radja Nainggolan: il Borussia Dortmund, secondo quanto riporta goal.com, ha già presentato un'offerta consistente. Il club giallonero sta attraversando un momento sportivo estremamente delicato e ci sarà una rifondazione che passerà dal pescare ancora in Italia.
Jurgen Klopp ha monitorato in diverse occasioni Nainggolan, lo ritiene perfetto per il suo gioco, soprattutto per raccogliere l'eredità del capitano 34enne Sebastian Kehl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA