calciomercato as roma

Bojan: “Futuro a Roma? decisione sarà solo mia. A prescindere dal nome dell'allenatore”

«La decisione di rimanere o no nella Roma è esclusivamente mia. E chiaro che Luis Enrique può andar via, può arrivare un altro tecnico. Ma io voglio concentrarmi solo su me stesso». Bojan Krkic, attaccante della Roma, si sente padrone...

Redazione

«La decisione di rimanere o no nella Roma è esclusivamente mia. E chiaro che Luis Enrique può andar via, può arrivare un altro tecnico. Ma io voglio concentrarmi solo su me stesso». Bojan Krkic, attaccante della Roma, si sente padrone assoluto del proprio futuro.

La punta è arrivata in Italia dal Barcellona: secondo alcuni media spagnoli, il giocatore potrebbe tornare al club azulgrana in estate. «Da qualche settimana si parla del mio futuro, ma non so nulla del prossimo anno. Mi piacerebbe finire la stagione nel miglior modo possibile e poi riflettere quando cominciano le vacanze», dice Bojan a 'Esports COPE'. «Mi piace dipendere solo da me stesso. Quindi, la decisione di rimanere o no nella Roma è esclusivamente mia. Se mi trovo bene, come ora, non mi interessa quale allenatore ci sarà. E chiaro che Luis Enrique può andar via, può arrivare un altro tecnico. Ma io voglio concentrarmi solo su me stesso», prosegue, facendo riferimento all'eventuale addio del tecnico asturiano che sta guidando la Roma. «Il Barcellona può riscattarmi, ma si dovrebbe parlare di molte cose. Il Barcellona è casa mia, ma sono andato in un luogo dove sono stato accolto a braccia aperte. Anche a Roma mi sento a casa». (Adnkronos)