Bertolacci, Preziosi: “Speriamo di risolvere a nostro favore la comproprietà con la Roma”

“Possiamo portarlo a casa a titolo definitivo, tuttavia ci sono almeno tre squadre di Serie A su di lui. La Fiorentina a gennaio ce l’ha chiesto, ma noi non abbiamo voluto smontare il giocattolo”

di Redazione, @forzaroma

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è stato ospite negli studi di Gazzetta Tv e ha parlato della situazione di Bertolacci in comproprietà con la Roma. Ecco le sue parole:

“E’ una situazione complessa poiché dobbiamo risolvere la comproprietà con la Roma. Il rapporto con loro è ottimo e speriamo tutto finisca a nostro favore. Possiamo portarlo a casa a titolo definitivo, tuttavia ci sono almeno tre squadre di Serie A su di lui. La Fiorentina a gennaio ce l’ha chiesto, ma noi non abbiamo voluto smontare il giocattolo”.

La Lega di Serie A: “C’è forte contrapposizione fra tre club e tutto il resto. A volte si getta del fango di cui non se ne sente il bisogno nel nostro ambiente. Invece di criticare sarebbe utile avere un dialogo costruttivo. Lotito? Pensate che 14-15 presidenti che seguono Lotito siano solo dei burattini? Noi condividiamo molte delle sue proposte, ma siamo capaci di criticare e proporre altro. Ci sono club come Roma o Juve che invece vanno al muro contro muro. Bisogna accettare le esigenze e i pensieri di tutti perché siamo in democrazia. Ora fa discutere la questione della rottamazione. Ma non è l’età che fa la bontà del presidente e ci sono molti casi in un senso o nell’altro. Io sono aperto a ogni discussione e soluzione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy