Benatia LIVE, in Inghilterra la Roma ha incontrato anche il Manchester Utd. Sondato l’Arsenal. Il giocatore vuole il Bayern

I media inglesi non abbandonano l’ipotesi di un colpo di scena che possa portare l’ex difensore dell’Udinese al Manchester United, dove Louis Van Gaal sarebbe pronto ad affidargli le chiavi del reparto arretrato.

di finconsadmin

La vicenda intorno a Mehdi Benatia assume sempre più i contorni del “giallo” calcistico: mentre si rincorrono le voci sull’imminente accordo tra la Roma ed il Bayern Monaco per il calciatore, i media inglesi non abbandonano l’ipotesi di un colpo di scena che possa portare l’ex difensore dell’Udinese al Manchester United, dove Louis Van Gaal sarebbe pronto ad affidargli le chiavi del reparto arretrato.

 A dare nuova linfa ai rumors d’oltremanica è un tweet lanciato nel pomeriggio da Tancredi Palmeri, giornalista sportivo e collaboratore presso la Cnn e La Gazzetta dello Sport: “Emissari del Manchester United si sono incontrati con la dirigenza della Roma per discutere di Mehdi Benatia” una rivelazione che rischia di scatenare una vera e propria.

AGGIORNAMENTI (Aggiorna)

Ore 21.00 – Viaggio terminato, si torna a Roma. Un giorno di incontri, contatti, summit per Walter Sabatini e il d.g. Baldissoni. Con Mehdi Benatia un po’ più lontano. Il difensore, infatti, sta spingendo per l’ipotesi Bayern Monaco mentre il contatto con l’Arsenal non ha dato esiti positivi. Il profilo non intriga Wenger. E così, aspettando l’offerta per Benatia, la Roma si cautela. C’è stato un summit col Tottenham per Chiriches: 8 milioni subito la richiesta degli Spurs, prestito con diritto di riscatto invece quella della Roma. Se ne parlerà. E non è escluso che gli acquisti in difesa comunque possano essere due. Oltre a Chiriches, infatti, la Roma valuta anche Basa del Lille. Più difficili, invece, le piste Nastasic e Manolas, che intanto oggi si è allenato regolarmente con l’Olympiakos. Se ne parlerà. Aspettando l’offerta del Bayern, Sabatini e Baldissoni tornano in Italia. (gianlucadimarzio.com)

Ore 20.53 In un tweet il giornalista Tancredi Palmieri scrive: “Il Bayern Monaco ha pareggiato l’offerta di 30 milioni del Manchester United per Benatia. Non è ancora il prezzo giusto per la Roma. Il giocatore sembra preferire il Bayern Monaco”.

Ore 20.46 – Secondo quanto riporta il giornalista di SkySport Luca Marchetti, in Inghilterra la Roma avrebbe incontrato anche l’Arsenal per capire se poteva interessare l’idea Benatia. I Gunners sono alla ricerca di un centrale però al momento la squadra di Arsene Wenger non è interessata

Ultime notizie su Benatia:

Ore 19.48Rummenigge (Pres. Bayern Monaco): “Quasi fatta per Benatia? No comment…”

Ore 18.17 – Per Benatia tra Roma e Bayern Monaco si tratta per un accordo di 30 milioni di euro più bonus. Chiriches il sostituto

Ore 14.03Benatia-Roma è rottura. Ora si attende la nuova offerta del Bayern Monaco. Guardiola: “No comment”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy