Certo, non mi stuprei se Sabatini, da gran conoscitore di calcio qual è, mostrasse interesse per Nicola.” Se fossero solo queste le parole di Graziano Battistini, agente di Nicola Leali, troverebbero conferma le voci su un possibile interessamento della Roma per il portiere classe’93 del Brescia.
calciomercato as roma
Ag. Leali a ForzaRoma.info: “Non mi stupirei se piacesse a Sabatini”
Certo, non mi stuprei se Sabatini, da gran conoscitore di calcio qual è, mostrasse interesse per Nicola.” Se fossero solo queste le parole di Graziano Battistini, agente di Nicola Leali, troverebbero conferma le voci su un possibile...
Sul talento bresciano si sono mosse parecchie squadre, ma non la Roma: “Si sta attirando addosso l’interesse di molti – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info - club sia italiani (Juventus, ndr) che europei (Sporting Lisbona e Barcellona, ndr), ma non credo cha la Roma sia tra le pretendenti. Hanno preso Stekelenburg che è tra i migliori al mondo ed è pure relativamente giovane. Non penso, quindi, che abbiano in testa di fare un grosso investimento su Nicola.”
Leali che, secondo radio mercato, dovrebbe lasciare Brescia alla fine di questa stagione: “L’importante è che ora continui a fare bene con la maglia delle Rondinelle. A fine campionato vedremo il da farsi. In questo momento, comunque, il suo unico pensiero è il Brescia.”
Graziano Battistini ha rilasciato anche altre dichiarazioni in merito.
è stato contattato telefonicamente dalla redazione di vocegiallorossa.it: "Leali accostato alla Roma? Personalmente non mi risulta. Non escludo che ci possa essere un interessamento per il calciatore ma, al momento attuale, non sono stato messo al corrente di un contatto tra le due società".
TGC
© RIPRODUZIONE RISERVATA