calciomercato as roma

Bastos vuole rimanere in Europa, la Roma ci pensa..

Durante le ultime sessioni di mercato, il nome di Michel Bastos è stato più volte accostato a club italiani che hanno provato a portare l’esterno del Lione in Italia.

Redazione

Durante le ultime sessioni di mercato, il nome di Michel Bastos è stato più volte accostato a club italiani che hanno provato a portare l’esterno del Lione in Italia.Negli ultimi tempi Inter, Napoli e Roma hanno provato ad intensificare i contatti con il calciatore per farlo arrivare in Serie A. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it, i giallorossi avrebbero effettuato nuovi sondaggi con il brasiliano che però non vorrebbe disputare tutta la stagione nel ruolo di terzino sinistro.

Il Napoli ha provato a prendere contatti, ma al momento non c’è nulla di concreto, mentre l’Inter dopo gennaio ha abbandonato la pista. Al momento c’è un’offerta ufficiale da Dubai, ma l’esterno preferirebbe rimanere in Europa. Bloccata soltanto due giorni fa la trattativa con l'Al-Ain, mentre l'Anzhi Makhachkala rimane alla finestra in attesa di eventuali spiragli. Si parla per il francese di 11 milioni di euro di valutazione.