calciomercato as roma

Barcellona, Luis Enrique dopo Benatia vuole anche Immobile

Il capocanoniere della Serie A, Ciro Immobile, interessa al Barcellona. Ad esserne certo è il giornale iberico ‘Mundo Deportivo’ secondo il quale il nuovo tecnico dei catalani Luis Enrique starebbe cercando un attaccante “stile...

finconsadmin

Il capocanoniere della Serie A, Ciro Immobile, interessa al Barcellona. Ad esserne certo è il giornale iberico 'Mundo Deportivo' secondo il quale il nuovo tecnico dei catalani Luis Enrique starebbe cercando un attaccante "stile David Villa" per togliere tutto il peso dell'attacco dalle spalle di Leo Messi. Il giornale comunque mette in evidenza come il giocatore in comproprietà fra Torino e Juventus sia molto vicino al Borussia Dortmund per una cifra vicina ai 20 milioni di euro dove andrebbe a sostituire Lewandowski nuovo centravanti del Bayern Monaco.

Sempre dalla Catalogna rimbalza una voce che riguarda il romanista Mehdi Benatia: secondo il sito di France Football, l'agente del difensore marocchino sarebbe a Barcellona per discutere l'eventuale trasferimento del giocatore al club azulgrana. Sulle tracce del difensore, come è noto, ci sarebbero anche il Manchester City e il Chelsea.