Baiocchini (Sky Sport): “Benatia vicino al Bayern Monaco. La Roma proverà a prendere Manolas e Basa”

Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione sul mercato della Roma svelando un retroscena intressante sull’incontro a Forte dei Marmi tra Sabatini e Galliani

di finconsadmin

In serata il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo per fare il punto del mercato della Roma in fermento in queste ore.

 

Queste le sue parole:

 

“Oggi c’è stato un incontro tra l’emissario del Bayern Monaco e Sabatini in cui i tedeschi hanno presentato una nuova offerta più alta rispetto alla precedente che era stata rifiutata dalla Roma sulla base di 24 milioni più due di bonus. La nuova proposta è ora arrivata a 26 milioni come fisso più 4 di bonus. I giallorossi vorrebbe di più ma questo potrebbe essere un passaggio decisivo.  Considerando i tempi e la volontà di Benatia, che vuole andare via dalla Roma, Sabatini potrebbe accettare l’offerta dei tedeschi per una cessione che sembra invitabile. Il difensore ha già l’accordo con il Bayern Monaco e una cessione ci può anche stare. Secondo me alla fine sarebbero tutti contenti perchè se dovesse andare via Benatia la Roma prenderebbe forse un paio di difensori visto che Sabatini sta trattando con insistenza Basa e Manolas con Romagnoli in uscita in prestito direzione Sampdoria.  Sicuramente il diesse della Roma, che attualmente è a Milano, non si farà trovare impreparato.

Credo che la trattativa per Destro sia legata molto alla situazione Benatia nel caso in cui non si concretizzasse il passaggio del marocchino in Germania potrebbe essere ceduto l’attaccante che ha una media importante. La Roma preferirebbe cedere Ljajic ma non sono arrivate offerte ed è vero che a Forte dei Marmi Sabatini e Galliani hanno parlato dello scambio tra Ljajic e El Sharawii, ma poi la cosa non è andata in porto”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy