Badia (ag.Fifa):”Pjanic resta alla Roma. Per il ruolo di terzino prenderei Ghoulam”

di finconsadmin

L’agente Fifa, Riccardo Badia, in un’intervista rilasciata al portale web Ilsussidiario.net, ha parlato del mercato della Roma. Queste le sue parole:

 

 

Garcia ha chiesto in questo calciomercato un terzino sinistro. Non basta Dodò? 

Ha ragione Garcia, un solo terzino sinistro non basta e inoltre Dodò non è certo un giocatore molto affidabile in fase difensiva, ultimamente da alcuni suoi errori sono nati poi i gol degli avversari.

 

Da un lato c’è l’italiano D’Ambrosio, dall’altro lato c’è Ghoulam che Garcia conosce bene. Su chi punterebbe? 

Premettendo che entrambi i giocatori sono molto bravi, credo che bisognerebbe seguire le direttive di calciomercato di Garcia a cui piace molto Ghoulam del Saint Etienne. Ricordiamoci di Gervinho.

 

In che senso? 

Garcia ha fortemente voluto il giocatore mentre Sabatini era ancora molto incerto su di lui. Ora invece tutti elogiano il giocatore africano che è una variante di rilievo per la squadra.

 

Potrebbe andare via Burdisso che è vicino al Genoa. Che pensa?

 Penso che sia un errore, Burdisso è la riserva perfetta per Benatia e Casta, oltretutto non si è mai lamentato delle tante panchine. Dovesse andare via lui bisognerebbe acquistare qualcuno.

 

L’arrivo di Nainggolan comporterà la cessione di Pjanic? 

Non credo proprio, Pjanic è un calciatore molto forte e la Roma se vuole vincere qualcosa dovrà mantenere l’ossatura della squadra. Con Nainggolan ha fatto un salto di qualità, proprio perchè adesso ha un’alternativa di primo livello per il centrocampo.

 

Servirà la Champions…

Assolutamente sì, servirà la qualificazione in Champions League che permetterebbe ai giallorossi di avere soldi importanti per il mercato senza cedere qualcuno. Per il momento la squadra è ben messa, diciamo a metà dell’opera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy