Per Paulo Dybala è ormai tempo di lasciare la Sicilia per lanciarsi nel grande calcio. L'ha confermato il ds del Palermo Dario Baccin, intervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida contro l'Atalanta.
calciomercato as roma
Baccin (Ds Palermo): “Molto probabile la cessione di Dybala questa settimana”, Iachini: “Lascerà il Palermo”
Il ds rosanero ha confermato le voci circa il trasferimento ormai prossimo dell'argentino: "È molto probabile, siamo entrati nella fase conclusiva per quanto riguarda la sua cessione, nei prossimi giorni il Presidente informerà"
Alla domanda circa la possibilità che la cessione dell'argentino venga conclusa già questa settimana, ha risposto: "È molto probabile, siamo entrati nella fase conclusiva per quanto riguarda la sua cessione, nei prossimi giorni il Presidente informerà".
Già stamattina Tuttosport aveva in effetti parlato di un rialzo dell'offerta da parte della Juventus, arrivata a a 35 milioni di euro. I bianconeri sembrano così aver completato il loro primo grande acquisto in vista dell'anno prossimo.
Anche l'allenatore dei rosanero, Iachini ha commentato l'attuale situazione di mercato dell'attaccante argentino. "È un giocatore che nel prossimo futuro non vestirà più la maglia del Palermo. Dove andrà? Non lo so, queste sono domande da fare a Zamparini. Io penso solo a valutare i ragazzi a mia disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA