Bacca è del Milan: c’è l’accordo con il Siviglia, si discute sui dettagli del pagamento

I rossoneri verseranno per intero la cifra richiesta dal Siviglia (30 milioni). Il giocatore firmerà invece un quinquennale da 2,5 milioni di euro, a salire

di Redazione, @forzaroma

E’ ormai giunta al termine la corsa che da stamattina ha portato Carlos Bacca al Milan e il Milan a Carlos Bacca. Iniziata con un’offerta da 22 milioni più Rami come contropartita, la trattativa ha preso forza con il passare delle ore. Alla fine sembra proprio che i rossoneri verseranno per intero la cifra richiesta dal Siviglia: 30 milioni di euro, esattamente la cifra che da contratto svincola il giocatore. Secondo fonti Sky Sport si starebbe ormai discutendo soltanto la possibilità di effettuare il pagamento direttamente alla società andalusa nelle modalità di un normale trasferimento (come se non ci fosse di mezzo la clausola, in altri termini).

L’accordo tra il Milan e il giocatore era invece stato trovato in precedenza. Sono però disponibili ora ulteriori dettagli sulle cifre che Bacca percepirà nei prossimi 5 anni: tra i 2,5 e i 3 milioni di euro all’anno, secondo una formula di crescita progressiva dello stipendio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy