calciomercato as roma

Baba stoppa il Chelsea: vuole un posto da titolare. La Roma prepara l’offerta

Secondo quanto riportato da Sky Sport il terzino sinistro dell'Augsburg sarebbe poco incline a trasferirsi a Londra perché preferirebbe una squadra in cui giocare da titolare. Sabatini prepara l'assalto

Redazione

Non capita tutti i giorni di ricevere un'offerta dal Chelsea, e altrettanto di rado, quando si presenta una tale fortuna, succede di rispondere "no, grazie". Protagonista di tale bizzarro evento è stato Abdul Rahem Baba, il quale secondo fonti Sky Sport, avrebbe rifiutato la corte di Mourinho scegliendo, almeno per il momento, di rimanere all'Augsburg.

Il motivo è in realtà più che comprensibile: il terzino sinistro classe 1994 vuole un posto da titolare e evidentemente ritiene che con il Blues difficilmente lo potrebbe ottenere. Buona notizia per la Roma, in cerca di terzini titolari e negli ultimi giorni prossima al giocatore; secondo l'emittente satellitare Walter Sabatini avrebbe in realtà già pronta un'offerta per Baba ma attende la riuscita di certe cessioni.

Il riferimento è con ogni probabilità a José Cholevas; se tutto procede come previsto il trasferimento del Greco al Watford per 3 milioni di euro sarà ultimato dopo il fine settimana.