Nel prepartita di Genoa-Inter, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio, ha dovuto rispondere alla questione che tutti settimanalmente gli pongono. Quale sarà il futuro di Handanovic?
calciomercato as roma
Ausilio: “Anche se la scadenza è ravvicinata, noi vogliamo tenere Handanovic”
Il ds dell'Inter a Sky Sport: "I contatti con il suo agente non si sono mai interrotti. Lui potrà fare parte del nostro progetto a prescindere dalla partecipazione alla coppa"
"Non sono mai cessati i contatti con lui e l'agente - la sua risposta ai microfoni di Sky Sport - La scadenza è ravvicinata, ma noi vogliamo tenerlo. Lui potrà fare parte del nostro progetto a prescindere dalla coppa, normale si prenda il tempo per riflettere nel caso arrivassero offerte da squadre che fanno la Champions League".
E' noto infatti che le perplessità sollevate dal portiere sloveno riguardano, in una porzione consistente, la non partecipazione dell'Inter alla massima competizione europea. La Roma continua ad osservare la situazione con interesse, forte da qualche ora del terzo posto matematico derivatogli dal risultato di Juventus-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA