calciomercato as roma

ATAHOTEL EXECUTIVE – Trovato l'accorodo con Pjanic. Gago vicino al Palermo. KJAER E' DELLA ROMA

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è appena arrivato all’Ata Hotel Executive.(AGGIORNA DIRETTA)

Redazione

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è appena arrivato all'Ata Hotel Executive.(AGGIORNA DIRETTA)

Possibile che in giornata si definiscano le operazioni Kjaer, Fernando Gago e (nonostante le smentite di Sabatini) Pjanic.

22.33: Sarebbe stato trovato l'accordo tra la Roma e il trequartista della nazionale bosniaca Miralem Pjanic (21), ambìto giocatore del Lione (SportItalia)

22.00: Il Palermo vuole Gago ma tratta anche Barreto dell’Atalanta e aspetta una risposta da Amauri, la Roma ha ufficializzato Kjaer e sta chiudendo per Pjanic mentre Borriello dovrebbe restare (Sabatini intercettato adesso fuori dall’Ata ha detto così) (gianlucadimarzio.com)

20.53: Sondaggio del Galatasaray per Marco Borriello (SkySport)

20.52: Secondo quanto riferisce SkySport Simon Kjaer è ufficialmente un giocatore della Roma. Subito 3 milioni a Wolfsburg e saranno 7 milioni per il riscatto

20.41: Si sta trattando con il procuratore di Pjanic per l'ingaggio la prima offerta del giocatore è stata reputata dai dirigenti della Roma troppo alta. (SkySport)

20.32: SkySport conferema l'interesse del Palermo per Gago. La pista è difficile, ma la società rosanero sta aspettando la risposta di Amauri

20.16: Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino. (gazzetta.it)

20.11: Davide Santon è ufficialmente un giocatore del Newcastle, l'ex terzino dell'Inter ha firmato un contratto di cinque anni con il club di Premier League. Santon, 20 anni, è stato acquistato dai Magpies a titolo definitivo al costo di 6 milioni di euro.19.21: Secondo quanto riporta SkySport il Marsiglia potrebbe essere interessato a Marco Borriello

19.18: Alla Roma, secondo quanto riporta SkySport potrebbe interessare anche Paulo Vitor de Souza Barreto dell'Udinese

19.16: Il direttore generale del LioneLacombe, intervistato a TeleRadioStereo dice:"C'è l'accordo con il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento."

19.10. E' arrivata la fumata bianca. Secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe stato trovato l'accordo tra Roma e Lione per Pjanic. Alla società francese andranno 10 milioni. Ancora da trovare invece l'accordo con il giocatore. Per Kjaer manca solo l'annuncio ufficiale, mentre per Gago si attende solo l'ok della Roma.

19.00 Contatto tra Sabatini e Tiberio Cavalleri, procuratore di Marco Borriello, all'Atahotel Executive

Normal 0 14

18.50 Queste le parole di Miralem Pjanicdirettamente dal ritiro della propria nazionale:"Il mercato non è ancora chiuso. Fino al 31 agosto tutto può accadere. Se ancora non è accaduto nulla fino a questo momento, non vuol dire che poi non possa succedere qualcosa. Tutto dipende però dall'offerta che, eventualmente, verrà fatta al Lione. Niente è ancora definito".

Normal 0 14

" Normal 0 14

Normal 0 14

Normal 0 14 18.20 - Sembra destinato alla permanenza a Trigoria l’attaccante napoletano Marco Borriello. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, infatti, il PSG avrebbe confermato ancora una volta di voler puntare sulla conferma del turco Erding. Impraticabili le altre piste. Se in Italia non pare esserci nessuna società disposta ad accolarsi il suo ingaggio, anche all’estero, infatti, causa la presenza in Europa League contro lo Slovan, l’interesse di società come l’OM parrebbe ormai definitivamente scemato.

18.00 - Dopo l'ok del Real Madrid al trasferimento nella Capitale, adesso si attende la telefonata del d.s. giallorosso Walter Sabatini al centrocampista sotto contratto con il Real. E, a proposito, da registrare le ultime dichiarazioni dell'agente di Fernando Gago, Marcelo Lombilla: "Il Real Madrid ci ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Roma, ma noi ancora non sappiamo nulla. Perché il signor Sabatini non ci ha ancora chiamato? Noi siamo qui ad aspettare, anche se per Fernando non mancano le opportunità". (gazzetta.it)

17.25 Ecco le ultime novità in merito alla trattativa che dovrebbe portare Fernando Gago alla Roma: "In questi ultimi minuti il procuratore del centrocampista argentino, Marcelo Lombilla, si trova negli uffici della dirigenza madridista insieme ad alcuni emissari giallorossi per concludere e cercare di definire la cessione di Gago e di altri giocatori in partenza da Madrid, come Leon e Diarrà, diretti questi ultimi verso altre destinazioni. Si tratta ancora sulla formula d'acquisto del cartellino, se prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo di riscatto. Tra poche ore si conoscerà sicuramente il destino di Gago".

(manà sport)

"17.20 - Simon Kjaer sta vivendo una situazione «un po' frustrante», ma il suo stato d'animo resta «sereno». Il difensore danese parla dal ritiro della Danimarca del suo complicato passaggio dal Wolfsburg alla Roma. Il centrale difensivo sembrava ormai dei giallorossi, dopo aver superato anche le visite mediche, ma un malinteso sul contratto ha rischiato di far saltare la trattativa. «SERVE PAZIENZA» - Da parte sua Kjaer spera che ora la situazione si possa sbloccare e che, dopo l'esperienza con il Palermo, possa tornare a giocare in Serie A, questa volta con la maglia giallorossa. «Mi auguro che i due club trovino l'accordo entro la chiusura della finestra di mercato -ha spiegato Kjjaer, presente con i compagni di nazionale a un evento promozionale-. Da parte mia ho già raggiunto un'intesa, quindi non posso fare altro se non sedermi e aspettare. Serve solo avere un po' di pazienza». BUON UMORE - I problemi legati al trasferimento alla Roma hanno creato qualche apprensione a Kjaer, ma il difensore ribadisce di sentirsi tranquillo, e di volersi concentrare sul prossimo impegno della sua  nazionale contro la Norvegia. «La finestra di mercato si chiude domani -ha concluso- La situazione è un po' frustrante, ma io resto assolutamente di buon umore e spero solo che tutto si concluda per il meglio».

"17.10 - È stato avvistato all’Ata Hotel Executive di Milano il dg ducale Pietro Leonardi. Possibile un incontro con Sabatini per discutere di Borini. Importanti novità arrivano invece sul conto di Pjanic. La Roma sarebbe infatti ad un passodal giocatore del Lione.(corrieredellosport.it)

17.04 - "La Roma ha chiesto al Parma il talento Borini, preso dal Chelsea a fine contratto. Due mesi Sabatini aveva provato a chiudere per la comproprietà a 3,5 milioni, adesso sta invece trattando l'attaccante dell'under 21 in prestito oneroso con diritto di riscatto, questa volta si può davvero fare" dice Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, esperto di mercato

" Normal 0 14

" Normal 0 14

16.23 - La Roma fa un passo indietro sul fronte Rodrigo Palacio e ha chiesto per garantirsi un rinforzo il giovane Fabio Borini al Parma. Prestito con diritto di riscatto la proposta di Sabatini (sky)

"16.20 - Fumata nera tra Genoa e Inter per Palacio. Nel summit ancora in corso presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi, la società rossoblu avrebbe rifiutato infatti l’offerta nerazzura di un prestito con diritto di riscatto. 10 milioni di euro la richiesta di Preziosi.

"16.16 Marco Borriello «non andrà al Paris Saint-Germain» annunciano oggi i siti online vicini alla squadra della capitale francese. Il dg romanista, Walter Sabatini, avrebbe dichiarato ieri all'uscita da un incontro a Parigi con il collega Leonardo che «l'interesse del PSG è caduto». Durante la riunione avuta ieri, infatti, le due parti non avevano trovato l'accordo: da parte romanista si cercava la cessione a titolo definitivo per fare cassa e andare a prendere Palacio dal Genoa. Il Paris Saint-Germain aveva messo in preventivo soltanto la formula del prestito. La fine della prospettiva parigina per Borriello sembra avvalorata anche dall'improvvisa decisione dei parigini di confermare in attacco il turco Mevlut Erding, dato per sicuro partente fino alla settimana scorsa e poi autore di una buona prestazione domenica a Tolosa. (ANSA).

"

"15.50 - Normal 0 14 Un importante esponente dell’entourage di Palacio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Manà Manà: "Credo che l'argentino rimarrà al Genoa. Con Sabatini parlo spesso, ma oggi abbiamo avuto un incontro di appena 2 minuti nel quale non siamo arrivati a parlare neanche di cifre possibili . Posso dire con certezza che mentre l'ipotesi Inter per Palacio sia tramontata poichè il Genoa ha rifiutato l'offerta dei nerazzurri, con la Roma la situazione è legata al futuro di Borriello, che sembra aver rifiutato il trasferimento al Psg e quindi se Borriello rimane alla Roma, Palacio ai giallorossi non andrà. La mia sensazione in questo momento è che le cose rimarranno invariate, con Borriello che alla fine resterà alla Roma e Palacio che rimarrà a Genova, poi tutto può succedere".

Normal 0 14

Normal 0 14

"15.45 - Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca, è entrato da pochi istanti negli uffici milanesi di Rinaldo Ghelfi, Possibile summit per Palacio.

"(tmw)

15.26 Borriello ha rifiutato la formula del prestito. Probabile la sua permanenza a Trigoria. Continua la trattativa per Pjanic, ma non si escludono nuovi nomi. (sky sport)

14.45 Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione a breve sarà annunciato l'arrivo di Simon Kjaer alla Roma. Il difensore danese arriverà con la formula del prestito oneroso a 3 milioni di euro, con riscatto non obbligatorio fissato a 7 milioni. Inoltre prosegue ad oltranza la trattativa per Miralem Pjanic. Il Lione non abbassa le richieste economiche e ha rifiutato l'inserimento di Fabio Simplicio nella trattativa.

14.35 - Manca solo l'annuncio per l'arrivo in presito di Gago. La Roma ha trovato l'accordo sia con il Real Madrid che con il giocatore

(sky sport)

14.25 Sabatini avrebbe appena concluso il suo incontro con l'entourage di Palacio.

Normal 0 14

14:15 - Lascerà la Roma in queste ultime ore di calciomercato il centrocampista Matteo Brighi. Secondo indiscrezioni raccolte all'AtaHotel Executive, sulle tracce del centrocampista giallorosso ci sono tre club di Serie A: Cesena, Cagliari e Novara.

Normal 0 14

13.30 - Per Pjanic il Lione vuole 11-12 milioni di euro e non sembra volere né abbassare le pretese né accettare Fabio Simplicio come contropartita. La Roma sarebbe arrivata ad offrire solo 9,5 milioni, ma c'è molto ottimismo visto che il talento bosniaco non appare una prima scelta del tecnico del club francese. Anche la trattativa per Gago è molto avanzata e nelle prossime ore potrebbe ritornare in Italia l'agente del giocatore. C'è già l'accordo con l'argentino: 2,5 milioni di euro a stagione.

(sky sport) Normal 0 14

13.15 - Il d.s del Genoa, Stefano Capozucca, avrebbe confermato come l'attaccante Rodrigo Palacio dovrebbe restare con molte probabilità nella società rossoblu (vocegiallorossa.it)

13.13 – Ancora possibile la cessione di Borriello al Psg. La distanza tra le due società sarebbe infatti solamente di un paio di milioni. Prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni l’offerta dei francesi, mentre 10 milioni la richiesta di Sabatini. Sembra invece ormai fatta per Simon Kjaer alla Roma: prestito oneroso a 3 milioni e riscatto non obbligatorio fissato a 7 milioni l'accordo raggiunto

(sky sport)

ORE 13.10 - Lino Omar Tissone, padre-agente del centrocampista della Sampdoria, ha confermato l'ipotesi Milan per suo figlio: "So che i rossoneri stanno valutando l'eventualità di prendere Fernando anche in prestito - spiega a Calciomercato.it-. Vediamo quello che succederà fino a domani, il mercato chiude alle 19.00.Per noi sarebbe chiaramente un grande onore: a Milano poi Fernando ritroverebbe Antonio Cassano, alla Sampdoria avevano un ottimo rapporto. La Roma? Resta attuale l'interesse dei giallorossi e anche quello di altri club stranieri".FONTE Tuttomercatoweb.com

ORE 13.05 - Si sta tenendo in questi momenti un colloquio tra il procuratore di Matteo Brighi, VanniPuzzolo, e il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini per discutere del futuro del centrocampista.

ORE 12:15 - David Pizarro rifiuta il Palermo. Il centrocampista cileno, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Sicilia. I rosanero hanno anche sondato il terreno per Della Rocca del Bologna ma la sua valutazione, 7 milioni, viene considerata troppo alta dai siciliani.