calciomercato as roma

Arquilla (ag.Fifa): “Punterei su Wallace. Come esterno è molto interessante George Lucas”

L’intermediario di mercato e agente FIFA Angelo Arquilla ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo le ultime voci di mercato sulla Roma:

Redazione

L'intermediario di mercato e agente FIFA Angelo Arquilla ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo le ultime voci di mercato sulla Roma:

 

Ralf de Souza?

“Ralf? Non lo conosco, ma sinceramente io punterei su Wallace della Fluminense che è un giocatore interessante, ma molto giovane. E’ un Nazionale under 20 che probabilmente andrà al mondiale con i grandi e che proprio ieri ha compiuto 18 anni. Si parla di una grossa promessa”.

Su chi altro punterebbe?

“Anche Marcio Rosario, che è il capitano della Fluminense, è in scadenza di contratto e visto che finisce adesso il campionato, è un difensore centrale a cui la Roma dovrebbe pensare. Giocare nella Fluminense non credo che valga meno che giocare nella Roma. Marquinho giocava li e ha dimostrato molto da quando è arrivato nella Capitale. Anche George Lucas dell’Avai è interessante. Ha 26 anni, ma ha già giocato in Spagna e in Portogallo, e soprattutto ha il passaporto italiano. E’ molto bravo se la Roma cerca gli esterni. La cosa clamorosa però è tornare Witsel che ora ha una clausola di 40 milioni e la Roma poteva prenderlo a 6. Gli altri arrivano prima di noi, in Germania si lavora in maniera diversa, si vede in prospettiva”.

gazzettagiallorossa.it