calciomercato as roma

Amauri alla Juve allontana Hernandez dalla Roma

«È normale che uno come Amauri piaccia a molte squadre, e finora abbiamo parlato con alcuni club, ma allo stato attuale trattative vere e proprie non ce ne sono. Anzi, al momento l’ipotesi più concreta è che resti alla Juventus».

Redazione

«È normale che uno come Amauri piaccia a molte squadre, e finora abbiamo parlato con alcuni club, ma allo stato attuale trattative vere e proprie non ce ne sono. Anzi, al momento l'ipotesi più concreta è che resti alla Juventus».

Giampiero Pocetta, agente di Amauri, risponde così alle domande sull'attaccante italobrasiliano. «Siamo allo stato delle "chiacchierate", se qualcosa si svilupperà sarà solo dopo ferragosto», aggiunge il procuratore. «Lui ha bisogno di tranquillità -spiega- e di serenità, valuteremo nei prossimi giorni qual è l'offerta più consona».

 

Nel caso in cui l' ariete brasiliano, naturalizzato italiano, dovesse rimanere a Torino (si era parlato di un suo possibile ritorno al Palermo di Maurizio Zamparini) tramonterebbe l' ipotesi di trasferimento di Abel Hernandez alla Roma di Luìs Enrique.

 

(calciomercato.it)