Alisson, accordo tra Roma e Liverpool: firma imminente. L’agente a FR: “Stiamo parlando”

Alisson, accordo tra Roma e Liverpool: firma imminente. L’agente a FR: “Stiamo parlando”

I Reds avrebbero alzato l’offerta a 75 milioni bonus compresi

di Redazione, @forzaroma

Alisson ai saluti. Stavolta ci siamo davvero. L’offerta del Liverpool inizialmente respinta dalla Roma, è arrivata ai 75 milioni di euro (bonus compresi) necessari per la fumata bianca. Definiti nella notte i dettagli dell’operazione. L’accelerata delle ultime ore ha portato all’accordo definitivo, nonostante la leggera resistenza dei giallorossi, che speravano in un rilancio del Chelsea per alzare la posta. Rilancio che è arrivato dai Reds, decisi a consegnare la maglia numero 1 al portiere romanista. Alisson è pronto a firmare un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione, con buona pace anche del Real Madrid che ha poi virato su Courtois.

Quadrifoglio Immobiliare… una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO – Contenuto sponsorizzato

L’agente del portiere, Ze Maria Neis, a ForzaRoma.info non conferma la chiusura imminente della trattativa“Stiamo ancora parlando. Se non si farà Alisson sarà comunque contento di restare perché ama il club e la città”. Più caute anche le notizie che arrivano da Trigoria.

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 anni fa

    Accordo trovato? Allora teniamo a cio che aveva dichiarato Monchi, ovvero che gioca lui in porta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy