Alderweireld-Roma, domani Baldini rivede il Tottenham: pronti 20 milioni più bonus

Alderweireld-Roma, domani Baldini rivede il Tottenham: pronti 20 milioni più bonus

Il difensore può arrivare anche in una trattativa separata da quella di Zaniolo: per il belga c’è un quadriennale da 2,8 milioni

di Redazione, @forzaroma

Alderweireld è l’uomo scelto per raccogliere l’eredità di Kostas Manolas. Il belga è in uscita dal Tottenham (ha il contratto in scadenza nel 2020) e ha una clausola rescissoria di 28 milioni valida fino al 25 luglio: la trattativa è portata avanti da Franco Baldini, che a Londra con il club inglese ha lavorato in passato. E domani – riporta Nicolò Schira de “La Gazzetta dello Sport” – è previsto un nuovo incontro con la dirigenza: i giallorossi hanno messo sul piatto un quadriennale da 2,8 milioni più bonus per Alderweireld ma vorrebbero ottenere uno sconto sulla clausola rescissoria. L’obiettivo è chiudere a 20 più bonus.

Il difensore può arrivare quindi in una trattativa separata rispetto a quella di Zaniolo: il futuro del trequartista giallorosso resta in bilico ma l’intenzione della Roma è quella di non cederlo in questa sessione di mercato. Decisivo sarà l’incontro tra lo stesso Zaniolo e Petrachi appena termineranno le vacanze e Nicolò farà rientro a Roma per unirsi al gruppo di Fonseca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy