L'Agente Fifa José Alberti è stato intervistto da calciomercatoweb.it per parlare dei due nuovi gioielli del River Plate, Cirigliano e Ocampos, che sembrerebbero essere nel mirino di Sabatini per questa estate.
calciomercato as roma
Alberti (Ag. FIFA): “Cirigliano e Ocampos sono da Roma. Marquinho? Buon giocatore, ma non è un crack”
L’Agente Fifa José Alberti è stato intervistto da calciomercatoweb.it per parlare dei due nuovi gioielli del River Plate, Cirigliano e Ocampos, che sembrerebbero essere nel mirino di Sabatini per questa estate.
"A mio parere Ocampos e Cirigliano sono due giocatori che difficilmente potranno arrivare già in questa sessione di mercato-spiega Alberti- Avranno più possibilità di sbarcare in Italia in estate perché al momento i due ragazzi servono a River Plate per ritornare in Serie A e non è un mistero che la Roma segua molto i giovani del River Plate". Sotto l'aspetto tecnico l'agente ha fatto un paragone forte: "Cirigliano assomiglia molto a Pirlo, ha buoni piedi e un’ottima tecnica individuale cosi come Ocampos, il quale però predilige più la forza fisica della tecnica”. Sul fronte Marquinho, Alberti ha espresso il suo parere: "Marquinho è un buon giocatore ma non è quello che può far fare il salto di qualità alla Roma. Marquinho non può dare quanto richiesto dai giallorossi che dovrebbero cercare giocatori più affidabili. La Roma rischierebbe di fare lo stesso errore fatto dal Napoli, il quale ha preso Chavez che, a mio parere, non è un giocatore da Napoli“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA