Reduce da un lungo stop, Fabio Quagliarella è tornato a calcare i campi da gioco, riassaporando l’aria della Seria A nello spezzone di partita contro il Palermo che Antonio Conte gli ha concesso (l’attaccante è entrato al 21?st al posto di Vucinic).
calciomercato as roma
Ag.Quagliarella: “Resterà alla Juve a lungo”
Reduce da un lungo stop, Fabio Quagliarella è tornato a calcare i campi da gioco, riassaporando l’aria della Seria A nello spezzone di partita contro il Palermo che Antonio Conte gli ha concesso (l’attaccante è entrato al 21?st al posto di...
Quagliarella lo scorso anno si è fermato sul più bello, quando era riuscito a conquistarsi un posto da titolare. Ora deve fronteggiare l’agguerrita concorrenza di Matri e Vucinic e non sarà facile per lui tornare a giocare con continuità. Per questo motivo si era parlato di un suo possibile trasferimento a gennaio con la Roma tra le squadre più interessate, ma il suo agente Beppe Bozzo, in un’intervista ha voluto mettere a tacere le numerose voci circolate in questi giorni sul futuro dell’attaccante napoletano: “Resterà sicuramente alla Juventus ancora a lungo perché il club bianconero ha dimostrato di puntare forte su Fabio. Naturalmente sono arrivate per lui diverse richieste perché ha tantissimo mercato, ma io ho declinato ogni offerta. Sono sicuro che potra’ dare il suo contributo. Stiamo parlando di un grandissimo attaccante“.
(calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA