«Con noi non c'è stato nessun contatto». Fali Ramadani, agente di Aleksandar Miljkovic, risponde così alle domande sull'interessamento della Roma per l'esterno difensivo del Partizan Belgrado.
calciomercato as roma
Ag.Miljkovic: “Nessun contatto con la Roma”
«Con noi non c’è stato nessun contatto». Fali Ramadani, agente di Aleksandar Miljkovic, risponde così alle domande sull’interessamento della Roma per l’esterno difensivo del Partizan Belgrado.
Il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, è stato avvistato in Serbia nei giorni scorsi. «Sono a conoscenza del viaggio di Sabatini - le sue parole a calciomercato.it - ma non dei nomi dei giocatori seguiti. Con noi non c'è stato nessun contatto. Miljkovic è un terzino destro, punto fermo della nazionale Under 21, sa spingere molto bene ed è un giocatore completo. Il futuro è suo. Se è possibile una partenza a gennaio? Non lo so, dipende dalle squadre che eventualmente lo cercheranno. Al momento non abbiamo contatti con nessuno, quindi è difficile fare previsioni, anche sul prezzo», dice l'agente. La Roma, domenica ospite della Fiorentina, potrebbe trovarsi contro Stevan Jovetic, altro assistito di Ramdani. «Sta molto meglio (dopo un infortunio muscolare, ndr) - continua il procuratore -. Non so se sarà titolare, ma sicuramente tornerà a disposizione. Come ha vissuto il cambio di allenatore? Non lo so, non parliamo di queste cose. Riguardano solo Stevan e il mister. Per quanto riguarda le voci di mercato, c'erano prima del rinnovo e ci sono anche ora. Lui ha prolungato e sta bene a Firenze, non abbiamo parlato con nessuno e c'è poco da dire su questi rumors». Chiusura dedicata a Marko Marin, centrocampista offensivo del Werder Brema, accostato in estate a Inter, Napoli e Roma. «Non ci sono novità, a gennaio non si muove. Ora il Werder sta giocando bene e lui è felice lì».
© RIPRODUZIONE RISERVATA