calciomercato as roma

Ag.Kjaer: “Simon vuole restare e spero che la Roma ci dica qualcosa quanto prima”

“Se Kjaer verrà riscattato dalla Roma? Non lo so, ma spero di sì”. Mikkel Beck, agente del difensore danese in forza ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg,

Redazione

"Se Kjaer verrà riscattato dalla Roma? Non lo so, ma spero di sì". Mikkel Beck, agente del difensore danese in forza ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg,

parla così aTuttoMercatoWeb del suo assistito.

 

Ok, ma presto il futuro dovrà essere chiaro."E io spero che la Roma ci dica qualcosa quanto prima. La nostra volontà però è chiara".

Cioè?"Rimanere alla Roma. Simon nella Capitale sta bene, la città è meravigliosa, il pubblico pure. È tutto fantastico, perché andare via?".

Forse per le prestazioni non proprio positive?"Non sono d'accordo. Simon è un grande giocatore, un ottimo difensore, con un futuro importante davanti. In alcune circostanze è stato sfortunato, ma spesso ha fatto bene. Vuole restare alla Roma, spero che Sabatini ne prenda atto. La nostra volontà è chiara".

Il costo del riscatto, però, è un po' alto."Non ci saranno problemi. Se il costo fosse davvero alto, penso che le due società troverebbero in poco tempo una soluzione alternativa affinché Simon resti alla Roma"