"Non stiamo trattando con la Roma, il giocatore rimarrà al River fino a giugno". Questa le parole di Claudio Anellucci, procuratore di Ezequiel Cirigliano,ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, a proposito del presunto passaggio del centrocampista argentino alla Roma.
calciomercato as roma
Ag.Cirigliano: “Non stiamo trattando con la Roma. Chi lo prende fa un affare”
“Non stiamo trattando con la Roma, il giocatore rimarrà al River fino a giugno“. Questa le parole di Claudio Anellucci, procuratore di Ezequiel Cirigliano,ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, a proposito del presunto passaggio del...
"Sabatini è chiuso nel box della Roma e qualcosa si sta muovendo, ma su Cirigliano c'è stata solo una chiacchierata qualche tempo fa, ma nonostante gli ottimi rapporti con gli attuali dirigenti della Roma, non si è concretizzato nulla. Al momento - prosegue Anellucci - non c'è in ballo alcuna trattativa con nessuna squadra, è un ragazzo che interessa alla Roma, così come ad altri club, ma ritengo che alla fine sarà un'operazione per giugno, anche perchè il River vuole risalire nella massima serie e ha bisogno di un giocatore dalle sue qualità".
Sul grande talento di Cirigliano, Claudio Anellucci non ha dubbi : "E' il futuro dell'Argentina, è un mediano che per quantità assomiglia molto a Gargano, per qualità di impostazione a Ledesma, è il classico mediano che può giocare davanti alla difesa come vertice basso, ma che ha anche grande forza fisica e una tecnica di alto livello - conclude Anellucci - chi lo prende fa un affare, e spero che i club di A, tra questi la Roma, non se lo faccia scappare, come accadde per Cavani che io proposi proprio ai giallorossi 5 anni fa per soli 220 mila dollari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA