calciomercato as roma

Ag.Borini: “E' logico che in molti lo vogliano, ma non mi ha chiamato nessuno”

“E’ normale che Fabio dopo l’ottimo campionato disputato, abbia attirato le attenzioni di tante squadra, ma nessuno mi ha chiamato per lui”. Queste le parole di Marco De Marchi, agente di Fabio Borini ai microfoni di 1927...

Redazione

"E' normale che Fabio dopo l'ottimo campionato disputato, abbia attirato le attenzioni di tante squadra, ma nessuno mi ha chiamato per lui". Queste le parole di Marco De Marchi, agente di Fabio Borini ai microfoni di 1927 su Radio Manà Sport.

"Ho letto negli ultimi giorni queste voci di mercato sul mio assistito, che piano piano si stanno intensificando, ma posso assolutamente smentire che qualsiasi società mi abbia chiamato o mi abbia chiesto un incontro per parlare di Fabio. Oggi il ragazzo è concentrato sulla Nazionale e vuole assolutamente ottenere la riconferma di Prandelli, poi una volta che Parma e Roma si saranno messe d'accordo sul suo futuro, evitando le buste, valuteremo la situazione".

Sul rapporto di Borini con il resto del gruppo, De Marchi ha smentito seccamente quanto scritto nei mesi passati su alcuni quotidiani "Non capisco perchè si cerchi spesso e volentieri la polemica o si cerchi di mettere zizzania per fare il male della Roma: Fabio lo conosco da quando aveva 13 anni ed è sempre stato un ragazzo riservato, concentrato sul suo lavoro dimostrando una straordinaria professionalità. Ha sempre rispettato tutti i suoi compagni - conclude De Marchi - e poi nella sua vita privata fa ciò che vuole, e credo che vada valutato per quanto fatto e farà sul campo, dove ha sempre dato tutto, onorando la maglia della Roma e i suoi tifosi".