E' un dato di fatto. Nel giro di poche ore, la Roma si è vista costretta a fare la conta degli uomini d'attacco a disposizione di Luis Enrique.
calciomercato as roma
Ag.Amauri: “Mai avuto contatti con la Roma. C'è un'ipotesi Fiorentina…”
E’ un dato di fatto. Nel giro di poche ore, la Roma si è vista costretta a fare la conta degli uomini d’attacco a disposizione di Luis Enrique.
Out Osvaldo a causa dell'infortunio occorso nell'allenamento di ieri (si temono 2 mesi di stop) e ceduto Borriello in prestito, la rosa giallorossa perde due centravanti quasi in un colpo solo. La finestra di mercato di gennaio si è appena aperta: come non pensare ad un innesto nel reparto offensivo? Tanti i nomi che circolano in questi minuti. Tra i papabili torna in voga l'italo-brasiliano Amauri, da mesi ai margini della rosa della Juventus.
Oberto Petricca, uno degli agenti dell' ex Parma e Palermo, smentisce però un interessamento da parte della dirigenza giallorossa: "Tra la Roma e Amauri non c'è stato nessun contatto al momento." ha detto a laroma24.it
La Capitale sarebbe una piazza gradita? Roma è gradita a tutti. In questo caso bisognerebbe vedere se ci sono le condizioni per un contesto tecnico adeguato al giocatore, vedere se c'è un progetto intorno ad Amauri. Per il momento non ho sentito nessuno. Il giocatore è in orbita Fiorentina. Con la Fiorentina ci sono stati dei contatti. C'è un interesse reciproco da approfondire nei prossimi giorni
© RIPRODUZIONE RISERVATA