Ag. Verratti: “Marco vuole rimanere un altro anno a Pescara”

di Redazione, @forzaroma

Le ultime voci di calciomercato riportano di un interesse di Psg e Manchester City per il nuovo gioiello del calcio italiano, Marco Verratti.

Per capire l’attendibilità delle notizie  Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore pescarese, avvocato Donato Di Campli: “L’idea del Pescara è quella di farlo restare un altro anno in serie A, così come affermato dal presidente Sebastiani. Anche il calciatore vorrebbe fare un’altra stagione a casa, per il resto è tutto da vedere, ma valuteremo tutto nel programma futuro e nelle prospettive che si creano per Marco, fino a quando non c’è nulla di concreto è inutile parlarne. Se ci sarà una trattativa, il Pescara ci avviserà e noi entreremo in causa dopo“.

VERRATTI E LE VOCI ESTERE – “Non posso confermare nulla, in questo momento aspettiamo che la società ci proponga un eventuale accordo, dopo valutetermo con calma il futuro, ora c’è tanta confusione, vorrei che il ragazzo fosse tranquillo e scegliesse senza nessuna fretta o pressione. Ci sono tante squdre che lo seguono, in questo momento le voci generano confusione, alcune voci sono vere altre aleatorie, io prediligo molta calma“.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy