Ag.Rafael: “Sarebbe felice di venire a giocare con la Roma”

“Però devo dire di non aver sentito nulla riguardo un interesse della squadra italiana per Rafael” ha puntualizzato il procuratore del terzino

di Redazione, @forzaroma

“La Roma sarebbe una destinazione più che gradita, saremmo più che felici di parlare col club della capitale. L’Italia sarebbe una grande opportunità, considerando che lui ha anche il passaporto portoghese”. Sono le parole ai microfoni di Tuttomercatoweb di Cassiano Pereira, agente del laterale del Manchester United Rafael, accostato in mattinata ad un possibile trasferimento alla Roma. “Però devo dire di non aver sentito nulla riguardo un interesse della squadra italiana per Rafael”.

Possiamo dire però che lascerà Manchester:
“Il suo contratto scade a giugno 2016 e il tecnico Van Gaal ha detto di non contare su di lui. Per cui il giocatore vuole partire e stiamo parlando con più di un club di questa possibilità”.

La Fiorentina potrebbe essere un’altra destinazione gradita?
“Sicuramente. Come ho detto prima, siamo in contatto con diversi club, ma non posso rivelare quali. Se anche la Fiorentina ci chiamerà, ci parleremo molto volentieri. Il giocatore è molto interessato a giocare in Italia”.

La pista turca è quella più attuale al momento?
“E’ una pista possibile, come le altre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy