Tonci Martic, agente di Ivan Perisic e di Yannick Ferreira Carrasco (attraverso l'agenzia 'StarFactory Football Management') ha rilasciato al portale calciomercato.it queste dichiarazioni sul futuro dei due giocatori, seguiti dalla Roma: "Su Perisic posso confermare che diverse squadre italiane hanno mostrato interesse nei confronti di Ivan, ma non posso fare i nomi. Il mio assistito ha un contratto lungo con il Wolfsburg e dunque è necessario che i club a lui interessati trovino un accordo con la società tedesca. Non so dire se ci sono trattative in corso, queste sono tematiche che spettano alla dirigenza, ma al momento non c'è un accordo con nessuno, quindi noi dobbiamo aspettare, perché la prima parola spetta al Wolfsburg"
calciomercato as roma
Ag.Perisic e Carrasco: “I due giocatori interessano in Italia ma non c’è nulla di concreto”
L'agente dei calciatori Perisic e Carrasco parla del futuro dei suoi assistiti, confermando che al momento non c'è in essere nessuna trattativa.
Nessuna notizia su Carrasco: "Anche in questo caso posso confermare che interessa in Italia, ma al momento non c'è nulla di concreto. Il suo contratto con il club scadrà a giugno 2015 e questo potrebbe rendere più facile un'eventuale trattativa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA