Le prestazioni di Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista del Sassuolo su cui la Roma vanta una clausola di riacquisto, negli ultimi due anni in neroverde hanno attirato le attenzioni di diverse squadre. A confermarlo è il suo agente, Giampiero Pocetta, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
gazzanet
Ag. Pellegrini: “Dalla Roma non ho sentito nessuno. Tanti club interessati a lui”
Parla Pocetta: "Quando arriverà la fine della stagione, tireremo le somme e valuteremo quello che è meglio per Lorenzo. Sopratutto ciò che ci verrà offerto, perché magari la Roma non lo riscatta e arriva un'altra squadra"
Qual è la situazione di Pellegrini al momento? I giornali parlano molto del ‘diritto di riacquisto’ da parte della Roma..
Lorenzo è un profilo importante, forse il ventenne più promettente che gioca in Italia. E’ normale che su di lui ci siano interessi di molti club in A e all’estero. Della Roma non ho sentito nessuno e quindi sono libero.
Roma e Sassuolo hanno avuto dei colloqui?
Mi interessa il giusto e non so se le due società hanno avuto colloqui. Quando arriverà la fine della stagione, tireremo le somme e valuteremo quello che è meglio per Lorenzo. Sopratutto ciò che ci verrà offerto, perché magari la Roma non lo riscatta e arriva un altro club. Ovviamente la Roma è una grande conoscitrice di calcio e i giornali parlano del suo rientro nella capitale, sicuramente Pellegrini è un profilo top. Vediamo che succede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA