gazzanet

Ag. Pellegrini: “Dalla Roma non ho sentito nessuno. Tanti club interessati a lui”

Parla Pocetta: "Quando arriverà la fine della stagione, tireremo le somme e valuteremo quello che è meglio per Lorenzo. Sopratutto ciò che ci verrà offerto, perché magari la Roma non lo riscatta e arriva un'altra squadra"

Redazione

Le prestazioni di Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista del Sassuolo su cui la Roma vanta una clausola di riacquisto, negli ultimi due anni in neroverde hanno attirato le attenzioni di diverse squadre. A confermarlo è il suo agente, Giampiero Pocetta, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Qual è la situazione di Pellegrini al momento? I giornali parlano molto del ‘diritto di riacquisto’ da parte della Roma..

Lorenzo è un profilo importante, forse il ventenne più promettente che gioca in Italia. E’ normale che su di lui ci siano interessi di molti club in A e all’estero. Della Roma non ho sentito nessuno e quindi sono libero.

Roma e Sassuolo hanno avuto dei colloqui?

Mi interessa il giusto e non so se le due società hanno avuto colloqui. Quando arriverà la fine della stagione, tireremo le somme e valuteremo quello che è meglio per Lorenzo. Sopratutto ciò che ci verrà offerto, perché magari la Roma non lo riscatta e arriva un altro club. Ovviamente la Roma è una grande conoscitrice di calcio e i giornali parlano del suo rientro nella capitale, sicuramente Pellegrini è un profilo top. Vediamo che succede.