calciomercato as roma

Ag. Obiang: “Pedro seguito anche all’estero, ma è presto per parlare di mercato”

Alla sua prima stagione in Serie A con la maglia della Sampdoria, Pedro Obiang ha già collezionato dieci presenze nel massimo campionato e, soprattutto, gli apprezzamenti di numerose big italiane.

Redazione

Alla sua prima stagione in Serie A con la maglia della Sampdoria, Pedro Obiang ha già collezionato dieci presenze nel massimo campionato e, soprattutto, gli apprezzamenti di numerose big italiane. In passato per il centrocampista 20enne si è parlato di Napoli Roma, mentre sono di oggi le indiscrezioni relative all'Inter. Per saperne di più, Calciomercato.it ha intervistato il procuratore del giocatore, José Miguel Gonzalez.

"Al momento sono solo rumors. Napoli e Roma? Idem. Sono squadre che in questo periodo seguono molti giocatori, ma noi non ci siamo seduti a parlare con nessuno. E' presto per parlare di mercato e Pedro è concentratissimo sulla Sampdoria, è la sua priorità. Dopo la vittoria al Derby vuole aiutare la squadra a risalire la china. Vedremo tra febbraio e aprile cosa succederà, se continuerà ad andare bene come ora".

Di certo è una bella soddisfazione ricevere tanti attestati di stima alla prima stagione in A.

"Sicuramente siamo molto felici di questo, ma il ragazzo vive la situazione con l'umiltà del lavoro. Sappiamo che diversi club italiani, inglesi e spagnoli lo stanno seguendo, ma è un ragazzo molto maturo e non ha grilli per la testa. E' tranquillo, con i piedi per terra e pensa solo al lavoro quotidiano. Non vogliamo che si deconcentri, non sarebbe buono né per lui, né per il club. La Samp è la squadra che ha voluto scommettere su di lui e noi saremo sempre grati ai blucerchiati".