calciomercato as roma

Ag. Montoya: “Prima negoziamo il suo contratto con il Barça e poi decidiamo. Lo vogliono molti Club compresi alcuni italiani”

Josè Maria Orobitg, agente di Martin Montoya ha parlato della situazione del suo assistito in scadenza con il Barcellona.

finconsadmin

Josè Maria Orobitg, agente di Martin Montoya ha parlato della situazione del suo assistito in scadenza con il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni a laroma24.it

Il giocatore è appetito da molti club europei, ed ha il contratto in scadenza giugno 2014, lei ha sentito la dirigenza giallorossa?

"Il contratto di Montoya scade a giugno del 2014. Ovviamente la prima opzione del ragazzo è quella di negoziare il nuovo contratto con il Barcellona. Montoya vuole trovare l'accordo con il club blaugrana. Il ragazzo è tranquillo, il suo club è la prima scelta. Solo se l'accordo non si troverà è normale che il giocatore si guarderà intorno. Inghilterra e Italia sono due dei principali campionati al mondo. Posso dire che molti club europei si sono informati, e anche squadre di serie A. Per ora, però, non ne voglio parlare: diamo la priorità al suo club".