«Marquinhos è tornato dalle vacanze con il solo pensiero di riportare la Roma in alto. Lui è molto legato alla società dal momento che la sua esplosione in Europa è una conseguenza diretta della fiducia che il club ha posto in lui. Fino a poche ore fa non esistevano altri scenari. L'As Roma però ci ha comunicato la possibilità di cedere Marcos realizzando così una notevole plusvalenza e sfruttando un'occasione difficilmente ripetibile in un contesto economico come quello in cui stiamo vivendo».
calciomercato as roma
Ag. Marquinhos: “La Roma ci ha detto di volerlo cedere”
«Marquinhos è tornato dalle vacanze con il solo pensiero di riportare la Roma in alto.
Il procuratore del brasiliano della Roma, l'agente Fifa Roberto Calenda,conferma che il giallorosso è sempre più vicino all'addio. «Pur affermando ancora una volta il nostro legame con Roma e l'As Roma - spiega in una nota - aspettiamo e rispettiamo le decisioni della dirigenza. Se dovessero accettare una delle offerte arrivate allora anche noi prenderemmo in considerazione le proposte, valutando e cercando la soluzione migliore per il mio assistito, che sia Parigi, Barcellona o Manchester».
«Marcos non sta ancora bene, sta prendendo degli antibiotici per combattere lo stato influenzale che lo affligge ma nessuno - conclude -può permettersi di collegare questa situazione alle voci di mercato che lo vedono lontano da Roma»
Fonte: Ansa
© RIPRODUZIONE RISERVATA