Ag.Marco Perrotta: “Piace anche alla Roma”

di Redazione, @forzaroma

Marco Perrotta, difensore centrale mancino classe 1994, in forza al Pescara di mister Giovanni Stroppa,è capitato di veder realizzato il sogno di ogni adolescente che ha in testa e nel cuore un pallone: una squadra della Premier League inglese presente il giorno dell’esordio in campo. E sì perché c’era il Tottenham a osservarlo e a seguirlo nell’ultima giornata dello scorso campionato di serie B quando si affrontavano Cittadella e Pescara.
Per il giovane Perrotta, stimato da mister Zeman, che lo ha portato spesso in panchina nella cavalcata trionfale della scorsa stagione, non è comunque l’unica soddisfazione: mister Evani lo ha, infatti, convocato nell’Under 19, a testimonianza delle qualità del ragazzo. Del presente e del futuro di Perrotta,TuttoMercatoWeb.com, ne parla con l’agente Ulisse Savini.

Savini, da dove partiamo nell’illustrare le qualità del ragazzo? 
“Marco ha una struttura fisica importante per un ragazzo della sua età che ricopre il suo ruolo: 184 centimetri per 84 kg di peso che lo fanno assomigliare al nerazzurro Walter Samuel”.

Qual è la situazione contrattuale del ragazzo? 
“È vincolato al Pescara fino al giugno del 2016”.

È stato molto vicino alla Roma, e seguito con una certa assiduità anche dal Milan. 
“Sì, è vero, ma non solo: ci sono anche altre squadre, sia italiane che straniere sul ragazzo. Ora, grazie a mister Evani, avrà anche la bella vetrina dell’Under 19 che gli consentirà di mettere in mostre le sue qualità e le sue potenzialità”.

Quale potrà essere il futuro di questo ragazzo?
“Questo per Marco sarà un anno importante: dopo aver fatto esperienza con Zeman lo scorso anno, ora lo attende al a con il Pescara e le nazionali azzurre giovanili. Poi, per il futuro vedremo…”.

 

FONTE tuttomercatoweb.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy