In Italia corrono veloci le voci su Jackson Martinez prossimo giocatore del Milan: si parla di accordo con il giocatore, addirittura di visite mediche programmate. Luiz Enrique Pompo, agente del bomber, frena.
calciomercato as roma
Ag. Jackson Martinez: “Con il Milan nulla è ancora deciso”
L'agente Luiz Enrique Pompo al quotidiano portoghese Record: "In questo momento la priorità di Martinez è la Copa America ed è concentrato solo su quello"
Intervistato al quotidiano portoghese Record smentisce che con il club rossonero si sia giunti ad una tale comunione di intenti: "Jackson non ha detto niente riguardo al suo passaggio al Milan perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla ancora di deciso".
Per comprendere il futuro dell'attaccante, sembra, bisognerà attendere la fine della Copa America, nella quale sarà impegnato a partire da stasera (Colombia-Venezuela, ore 21.00 italiane): "L'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Martinez non è in vacanza: è concentrato sul lavoro con la nazionale colombiana per preparare le partite di Copa America, che rappresentano la sua priorità assoluta in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA