Contrariamente a quanto pensassero gli scettici, l’Udinese sta disputando una grande stagione anche quest’anno. Fra i giocatori più ambiti ci sono sicuramente Pablo Armero (Inter e Milan su di lui) ed il cileno Isla (Inter, Roma, City, Liverpool e Bayern Monaco), i due sudamericani hanno infatti confermato le ottime cose fatte vedere l’anno scorso.
calciomercato as roma
Ag. Isla: “Mauricio ha tante richieste e non solo dall'Italia”
Contrariamente a quanto pensassero gli scettici, l’Udinese sta disputando una grande stagione anche quest’anno. Fra i giocatori più ambiti ci sono sicuramente Pablo Armero (Inter e Milan su di lui) ed il cileno Isla (Inter, Roma, City,...
La redazione di Calciomercatoweb.it ha contattato il loro agente, Claudio Vagheggi, per sapere qualcosa di certo sul loro futuro: “Armero è riuscito a confermare in Italia i livelli che aveva in Brasile. In questi due anni è riuscito laddove altri giocatori provenienti dall’estero hanno fallito, per questo è normale che possa interessare a grandi squadre. Isla nonstante l’infortunio ha diverse richieste, non solo in Italia. Non è tuttavia il momento di parlare di mercato, perché è un periodo troppo importante per la squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA