calciomercato as roma

Ag. Insigne: “Diamo la piena disponibilità ad un trasferimento in giallorosso”

Dopo la firma, l’ufficializzazione e la presentazione di Zdenek Zeman, la Roma è pronta a gettarsi a capofitto nel marcato estivo.

Redazione

Dopo la firma, l’ufficializzazione e la presentazione di Zdenek Zeman, la Roma è pronta a gettarsi a capofitto nel marcato estivo.

Con l’arrivo del boemo alcuni giocatori biancocelesti erano stati accostati alla società giallorossa. Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne parla della situazione del suo assistito. Ecco le sue parole:

 

Una settimana fa, aveva dichiarato di aspettare la firma di Zeman, ora cosa è cambiato?“Ad oggi ancora nulla. Ieri è stato ufficializzato e credo che il boemo si darà un programma con la Roma, dando delle indicazioni per il mercato. Si può immaginare che Lorenzo sia il primo obiettivo, poi dipende dalla Roma e dal Napoli”.

Vi siete incontrati con il Napoli?“La settimana prossima ci incontriamo con il Napoli, ma prima bisogna capire la disponibilità che ha il Napoli nel ritenere il ragazzo idoneo o meno per ritornare in azzurro”.

Verrebbe ceduto alla Roma?“Essendo una diretta concorrente, non so se ci siano le condizioni. Tutto sta a Roma e Napoli”.

Un altro anno a Pescara?“Era una delle prerogative nel caso Zeman fosse rimasto. Chiaramente ora che è cambiata la situazione, è tutto fermo, anche se il Pescara lo vuole confermare”.

Con Zeman in panchina, la Roma sarebbe la prima scelta?“E’ scontato, non solo per la presenza di Zeman ma anche per il prestigio della piazza di Roma. Se ci sono le condizioni, e il Napoli è d’accordo, noi diamo la piena disponibilità ad un trasferimento in maglia giallorossa”.

(gazzettagiallorossa.it)