calciomercato as roma

Ag. Gago: “Con la Roma è tutto fatto. A breve l’incontro decisivo con il Real Madrid “

Sempre più lontano dal Real Madrid sempre più vicino alla Roma. E’ questo il destino di Fernando Gago centrocampista argentino giunto in giallorosso con la formula del prestito di riscatto la scorsa estate e protagonista di una stagione...

Redazione

Sempre più lontano dal Real Madrid sempre più vicino alla Roma. E' questo il destino di Fernando Gago centrocampista argentino giunto in giallorosso con la formula del prestito di riscatto la scorsa estate e protagonista di una stagione tutto sommato positiva.

Si sta lavorando per la sua riconferma nella Lupa, operazione sulla quale ha fatto chiarezza l'agente Marcelo Lombilla.

Prima ancora di avvicinarlo alla Roma, il procuratore l'ha allontanato dal mondo Merengues, attaccando Josè Mourinho: "Non ha avuto tempo con Gago, ma non solo: ha mancato di rispetto ad una persona impeccabile come Fernando, che non ha ricevuto il meritato trattamento professionale. E' un uomo al di sopra di ogni sospetto, ma non è stato rispettato. e Gago fosse stato protagonista di qualche controversia, di un episodio poco professionale... ma no, in quattro anni e mezzo è stato impeccabile. Mourinho gli ha mancato di rispetto, nel vero senso della parola".

Il giocatore la sua scelta l'ha già fatta, regalando il suo sì alla Lupa: "Tra Gago e la Roma è tutto fatto. Adesso aspettiamo soltanto che i giallorossi trovino l'intesa con il Madrid. Le parti sono vicine, ma servirà un incontro per chiudereQuando si terrà? Al ritorno dei dirigenti del club dagli Stati Uniti. C'è da raggiungere l'accordo tra le due società, che è quello più importante. All'insegna del rispetto.

FONTE: goal.com